Forni a legna in acciaio

Ambrogi è, dal 1939, l’azienda leader nella produzione e vendita nei migliori forni a legna in acciaio e rame destinati a ristoranti, pizzerie o utenti privati che desiderano installare un forno a legno rivestito in acciaio inox nella loro cucina o taverna. La grande esperienza di Ambrogi, comprovata da ormai quasi un secolo di attività, e le migliaia di clienti soddisfatti rendono oggi l’azienda lombarda il vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per questo tipo di settore.

I forni a legna rivestiti in acciaio e rame firmati Ambrogi sono garanzia di eccezionale funzionamento, basso consumo di risorse e massima durata nel tempo. Tutti i forni sono progettati e realizzati presso la sede dell’azienda alle porte di Milano, e distribuiti in tutta Italia.

Sono numerosi i modelli di forni a legna rivestiti in acciaio inox, firmati Ambrogi: vi consigliamo pertanto di prendere adeguata visione del sito web dell’azienda per avere una panoramica completa dei tantissimi prodotti che può offrirvi.

A seguire vi riportiamo tuttavia due modelli di forni a legna rivestiti in acciaio che si rivelano particolarmente indicati per numerose tipologie d’utilizzo, e dunque in grado di soddisfare pienamente sia le necessità dei clienti che quelle di consumatori sempre più esigenti.

Forni a legna in acciaio inox: il modello Amalfi di Ambrogi

Amalfi è il forno a legna rivestito in acciaio inox e rame realizzato per garantire solidità, performance e massima durata.

Si tratta di un forno professionale completamente coibentato, con struttura esterna fino a pavimento realizzata in acciaio inox con frontali di rame lavorato e privo di necessità di ulteriori finiture aggiuntive. Ambrogi rende disponibili i frontali in rame in diverse lavorazioni e finiture così da rispondere a ogni esigenza di stile.

Il forno a legna rivestito in acciaio inox e rame mod. Amalfi può essere assemblato direttamente nella pizzeria o nel ristorante di destinazione dal personale specializzato di Ambrogi o, in alternativa, inviato al cliente già assemblato e pronto all’installazione.

Non solo: Amalfi può essere predisposto con una soglia più spaziosa per ospitare al suo interno impasti di pizza in teglia o al metro. La forma cilindrica di questo esclusivo forno a legna rivestito in acciaio inox garantisce massima eleganza e permette uno sfruttamento eccellente di tutti gli spazi interni, oltre che di orientare l’imboccatura relativamente alla posizione della postazione di lavoro.

Amalfi è caratterizzato infine da un eccezionale e spazioso vano legna libero da intelaiatura e, su richiesta, può essere corredato con sportelli di chiusura.

Può anche essere alimentato a gas.

Forni a legna in rame: il modello Jolly Rifinito Linea Napoli di Ambrogi

Il modello Jolly Rifinito Linea Napoli è uno tra i migliori forni a legna rivestito in rame disponibili sul mercato. Si tratta di un forno pizza professionale di piccole dimensioni, ideale non soltanto per uso privato ma anche per bar e ristorante che desiderano ampliare la propria offerta con un’ottima pizza tradizionale.

Jolly Rifinito Linea Napoli è completamente coibentato e interamente rivestito in rame con una particolare finitura a cupola.

In acciaio inox è la soglia, incorporata nel forno. Jolly Rifinito Linea Napoli offre dimensioni ridotte che lo rendono perfetto anche per servizi di catering o per pizzerie itineranti, eventi, fiere e manifestazioni.

Può essere alimentato anche a gas.

Contattaci