Forno a legna prefabbricato

Siete alla ricerca di forni a legna per pizza prefabbricati? Desiderate un forno a legna prefabbricato da installare nel vostro ristorante, nella vostra pizzeria oppure a casa? Avete già scoperto le esclusive linee firmate Ambrogi, punto di riferimento nazionale nella produzione di forni professionali sin dal 1939?

I modelli di forni a legna per pizza prefabbricati firmati Ambrogi sono numerosissimi, sia per tipologia, che per dimensioni, che per finiture, così da accontentare sempre le richieste di ogni cliente, e garantiscono sempre massima qualità costruttiva, eccellente performance operativa e assoluta durata nel tempo.

Quale che sia la vostra scelta, il nostro consiglio è di orientarvi su Ambrogi per scoprire quali sono i migliori forni a legna per pizza prefabbricati attualmente in commercio. Rivolgendovi ad Ambrogi, sarete certi di avere a disposizione un forno a legna prefabbricato di massima qualità, interamente progettato e prodotto in Italia, nello stabilimento dell’azienda a pochi passi da Milano.

Invitandovi prima di tutto a prendere visione dell’esaustivo sito web di Ambrogi per conoscere tutti i modelli di forni a legna per pizza prefabbricati, vi riportiamo a seguire due soluzioni tra le tante messe a disposizione dalla celebre azienda lombarda.

Forno a legna prefabbricato modello Jolly Rifinito: si tratta di un forno professionale per pizze di piccole dimensioni ed eccellente fattura, destinato a bar o ristoranti che desiderano ampliare il loro menu con un’ottima pizza tradizionale o piatti cucinati in forno a legna. Le dimensioni di Jolly Rifinito lo rendono tuttavia anche la soluzione perfetta per un’installazione casalinga, in giardino, taverna, cucina o terrazza. Questo forno a legna prefabbricato è coibentato e rivestito acciaio inox, con un frontale in rame lavorato a mano e con soglia incorporata. Non necessita quindi di ulteriore rivestimento. Su richiesta, il rivestimento estetico di Jolly Rifinito può essere realizzato interamente in acciaio inox. La sua forma peculiare lo rende adatto anche a servizi di catering di alta qualità, mentre le dimensioni contenute ne permettono l’installazione su un carrello o all’interno di camion per pizzerie itineranti.

Forno a legna prefabbricato modello Amalfi Trasportabile: si tratta di un forno professionale tradizionale a legna che può essere alimentato anche a gas. Completamente coibentato, dispone di una struttura esterna in acciaio inox con frontali in rame lavorato e non necessita di alcuna finitura ulteriore. I suoi frontali in rame sono disponibili in diverse finiture così da soddisfare ogni esigenza di stile. Amalfi Trasportabile è assemblato e pallettizzato nella sede di Ambrogi da un team altamente qualificato e successivamente inviato a destinazione in massima sicurezza, dove potrà essere installato e subito utilizzato: sarà sufficiente collegare la canna fumaria. Amalfi Trasportabile è completamente rivestito in acciaio e rame e, per questa ragione, il suo trasporto è particolarmente accurato. Se necessario, può essere predisposto con una soglia più spaziosa per accogliere teglie e pizze al metro. La sua forma cilindrica è particolarmente elegante e permette un ideale sfruttamento degli spazi, con possibilità di orientare l’imboccatura del forno a seconda della posizione della postazione di lavoro. La struttura di questo forno a legna prefabbricato offre, peraltro, un eccezionale ed esclusivo vano portalegna, spaziosissimo e libero da intelaiatura.

Non vi basta? Siete alla ricerca di altri tipi di forni a legna per pizza prefabbricati? Contattate subito Ambrogi per una consulenza personalizzata!

Contattaci