forno per pizzeria ambrogi Mod. napoli

NAPOLI e pizza, il connubio perfetto

Con la sua inconfondibile forma a cupola napoletana, è un forno a legna o a gas professionale di grande impatto estetico.

Come ogni altro forno proposto da Ambrogi, dimostra che il forno classico fisso è la soluzione ottimale e consolidata per la cottura professionale della pizza. Progettato per soddisfare ogni esigenza produttiva, è da noi realizzato con una particolare mescola di materie prime che garantiscono estrema durata nel tempo e omogeneità di cottura. Altresì, evita cali e dispersioni di calore assicurando consumi minimi.

Di grande impatto visivo, il forno per pizza mod. Napoli è caratterizzato dalla classica e inconfondibile forma a cupola dei forni napoletani. Il forno Napoli è un monoblocco coibentato ed elegantemente rivestito in rame, con soglia inox incorporata.

È un forno che può essere personalizzato esteticamente con diversi tipi di materiali.

Per meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti, disponiamo di un campionario di mosaici tra i quali scegliere, così da consegnarvi un forno personalizzato ed esteticamente ultimato. L’elegante combinazione di acciaio, rame e mosaico, con i suoi riflessi e le sue tonalità cangianti, rende il forno protagonista assoluto di ogni locale.

Il modello Napoli viene assemblato direttamente nel Vostro ristorante o nella Vostra pizzeria dal nostro personale specializzato. In alternativa ove ci sia impossibile raggiungervi, lo assembliamo nella nostra sede spedendovelo poi pronto all’uso. È l’ideale per raggiungervi ove non possiamo procedere all’installazione diretta. Bisogna solamente collegare la canna fumaria! Corredato di cavalletto metallico di sostegno, è movimentabile con carrello elevatore e/o transpallet a mano.

Misura e forma della bocca sono proporzionate a quella del forno, così da assicurare minor consumo e migliore resa. A richiesta, si può avere nella versione tonda. Basandoci sul tipo di pizza che vorrete realizzare e sulle vostre abitudini di lavoro, sapremo consigliarvi la più adatta.

La soglia è una pratica mensola frontale in acciaio inox, un minimo ingombro che consente di gestire al meglio le pizze. In caso di produzione in teglia o a metro, dis

poniamo di soglia più grande.

I materiali di costruzione, sono garantiti e certificati per l’utilizzo specifico, ossia per la cottura degli alimenti; assicurano inoltre elevate prestazioni permettendo così di ottimizzare i consumi.

Come ogni altro forno Ambrogi il mod. Napoli è stato progettato con grande attenzione, è completamente realizzato con materiali sicuri ed in grado di durare nel tempo, donando sempre il massimo della prestazione.

L’alta qualità dei prodotti utilizzati costituisce un elemento fondamentale di questi forni, che essendo quotidianamente e continuamente in funzione nelle pizzerie, garantiscono una semplicità nella loro manutenzione e tenuta.