Come ogni altro modello da noi proposto, il modello Jolly Rifinito è progettato per soddisfare ogni esigenza produttiva, ed è realizzato con una particolare mescola di materie prime che garantiscono estrema durata nel tempo e omogeneità di cottura. Altresì, evita cali e dispersioni di calore assicurando consumi minimi.
Rivestito in acciaio inox, con un frontale in rame lavorato a mano e con soglia incorporata, il forno per pizze Jolly Rifinito non necessita ulteriori finiture. A richiesta, il rivestimento estetico del forno può essere realizzato interamente in acciaio inox.
Interamente coibentato per evitare una eventuale dispersione di calore, viene assemblato nella nostra sede da personale altamente specializzato e poi inviato ove vorrete. La struttura pallettizzata rende molto agevole la movimentazione.
Tra i nostri forni per pizze più versatili, Jolly rifinito si presta a ogni vostra necessità. Per i ristoranti o i bar che desiderano aggiungere al loro menù pizza e altri piatti cucinati con la speciale cottura a legna. Per uso domestico, quali pranzi in famiglia, barbeque e grigliate all’aperto, oppure pizzate con gli amici. Non ultimo, ideale per attività di catering o food tracking.
Misura e forma della bocca sono proporzionate a quella del forno, così da assicurare minor consumo e migliore resa. A richiesta, si può avere nella versione tonda. Basandoci sul tipo di pizza che vorrete realizzare e sulle vostre abitudini di lavoro, sapremo consigliarvi quella migliore per voi.
La soglia è una pratica mensola frontale in acciaio inox, un minimo ingombro che consente di gestire al meglio le pizze. In caso di produzione in teglia o a metro, disponiamo di soglia più grande.
Così come tutti i nostri forni per pizze, il modello Jolly rifinito può essere alimentato a gas.