Scegli un forno per pizzeria professionale per la pizza d’asporto

horno de pizza

Nel nostro Bel Paese la pizza è un vero e proprio must al quale è impossibile rinunciare.
Il segreto per ottenere un buon prodotto è certamente la qualità degli ingredienti e la lavorazione dell’impasto, ma un ruolo di primo piano riveste anche il forno per pizza, che determina la cottura e la doratura della pasta.
In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dalla chiusura improvvisa e periodica dei locali e l’obbligo di ricorrere alla vendita a domicilio, dotarsi di un ottimo modello di forno per pizza da asporto da inserire all’interno della propria pizzeria professionale è un ottimo modo per continuare a servire i propri clienti o acquisirne di nuovi.
Anche quando la pandemia sarà finita si tratta di un’abitudine che tenderà a permanere, soprattutto in quei periodi in cui stare in casa con i propri amici diventa un piacere se accompagnato da un cibo già pronto.

Perchè affidarsi ad Ambrogi per il forno per pizza da asporto

Il successo con la clientela nell’ambito della ristorazione dipende dal tipo di rapporto che si va ad instaurare con il cliente, basato sulla fiducia e sulla qualità del cibo.
Per questo motivo è opportuno dotarsi di tutta l’attrezzatura migliore per ottenere un risultato soddisfacente, rivolgendosi a professionisti del settore come noi di Ambrogi.
Il punto di forza della nostra azienda, che produce forni professionali per pizza da più di 80 anni, è tutto nell’ottima fattura dei prodotti venduti, interamente realizzati con materiali di altissima qualità.
La gamma dei forni per pizzeria a legna e a gas è ampia e la scelta del forno giusto dipende dalla caratterizzazione che si intende dare al prodotto, dalla grandezza, dalle finiture e dal tipo di materiale impiegato.

I forni per pizza da asporto di Ambrogi

Acquistare un forno per pizzeria da asporto professionale Ambrogi significa affidarsi a un marchio che fa della qualità il suo punto fermo, poiché ogni forno viene realizzato interamente a mano secondo criteri ben definiti a livello di estetica e di funzionalità.
In un forno professionale per pizza d’asporto Ambrogi non solo la cottura quindi risulterà ottimale sotto ogni punto di vista, ma anche l’impatto visivo sarà decisamente gradevole all’interno della cucina.
Numerosi sono i modelli tra i quali è possibile scegliere, primo fra tutti il classico Napoli, caratterizzato da dimensioni nella media e rifiniture di ottima qualità, disponibile anche nella versione Gran Napoli, più capiente e dall’inusuale conformazione conica, o l’iconico Amalfi, immediatamente riconoscibile per il rivestimento di acciaio inox e rame e oggi personalizzabile con un mosaico esterno dal forte impatto visivo.  Se il vostro desiderio è quello di acquistare un forno professionale per pizzeria d’asporto di ottima qualità, capace di durare a lungo nel tempo e mantenere una resa costante senza richiedere una eccessiva manutenzione, se non quella ordinaria, non esitate a contattarci.